Profilo

Servizi PA s.a.s. è una Società nata nel 2009 specializzata in servizi rivolti principalmente al settore della Pubblica Amministrazione in generale e, in particolare, agli Enti Locali, grazie all’esperienza decennale maturata nel settore, con funzioni dirigenziali e di responsabilità dei servizi finanziari e tributari, da parte dei professionisti che operano all’interno della Società.

La sede amministrativa è situata a Loano, in provincia di Savona, ma la società opera nelle regioni del Nord e Centro Italia.

Il punto di forza è costituito dal poter offrire servizi a supporto degli Enti che sono costruiti “su misura” e non standardizzati proprio perché l’esperienza diretta acquisita nel settore ci rende consapevoli che ogni Ente ha le sue peculiarità. Altro punto di forza è rappresentato dalla “sensibilità” verso gli aspetti economici e finanziari che, in questo periodo di continua ricerca della contrazione della spesa, risultano di estrema importanza per gli Enti: la nostra filosofia è “stesso servizio al minor costo o miglior servizio allo stesso costo”.

Proprio per questa nostra filosofia, il portale ServiziPA.net è nato con l’intenzione di fornire, in modo assolutamente gratuito, un supporto agli operatori degli Enti Locali fornendo documenti e strumenti di utilità e con l’obiettivo di diventare un punto di riferimento per il lavoro quotidiano. L’obiettivo dovrà essere raggiunto giorno per giorno in quanto il portale è continuamente aggiornato ed implementato di nuovi strumenti e, a tal fine, Vi saremo grati se vorrete segnalarci nuovi elementi che siano in grado di rendere il portale sempre più completo.

La Società, inoltre, si rivolge anche al settore imprenditoriale e professionale in quanto è centro di elaborazione dati contabili e si occupa di servizi di consulenza contabile, fiscale e tributaria. In particolare i servizi che la Società offre, avvalendosi di professionisti iscritti all’Ordine professionale dei Dottori Commercialisti ed Esperti Contabili, sono costituiti dalla consulenza in tutte le sue forme: elaborazione dati contabili, predisposizione bilanci e dichiarazioni dei redditi, assistenza e consulenza presso l'azienda cliente, adempimenti amministrativi e contenzioso tributario.

Per suggerimenti o ulteriori informazioni sui nostri servizi, ti invitiamo a contattarci.

Informazioni aggiuntive